Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jurassic Park: il regista di John Wick, David Leitch, è in trattative per dirigere il nuovo film

Universal Pictures e il produttore Steven Spielberg stanno sviluppando un nuovo film su Jurassic Park, che è stato descritto come un “reboot completo” del franchise. Lo sceneggiatore del film originale, David Koepp, sta scrivendo la sceneggiatura e, ora, lo studio è in trattative con David Leitch per assegnarli la sedia da regista del nuovo film di Jurassic Park. Esatto, si tratta del regista di John Wick, Bullet Train e Deadpool 2, quindi potremmo aspettarci molta più azione del solito nella nuova pellicola.

Il nuovo film di Jurassic Park sarà “una rivisitazione completamente nuova” del franchise e non è previsto il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Non aspettatevi però nemmeno di vedere Jeff Goldblum, Laura Dern o Sam Neill.

David Leitch potrebbe diventare il regista del nuovo film del franchise di Jurassic Park, in arrivo nel 2025

Universal vede ancora questo franchise “che non ha perso il suo fascino presso i fan, visto che il film più recente, Jurassic World: Dominion, ha portato un miliardo di dollari al botteghino mondiale e sono ansiosi di tuffarsi nuovamente nell’universo con una nuova versione”.

Con la scelta di un regista come Leitch, Universal non ha intenzione di  sbagliare con il prossimo film e sembra puntare ad avere un altro grande successo al botteghino. Leitch ha uno stile registico unico, soprattutto per quanto riguarda le sue sequenze d’azione, quindi, se sarà davvero lui a dirigere il nuovo film, le cose saranno molto diverse.

L’uscita del nuovo film ambientato nell’universo di Jurassic Park è prevista per il 2 luglio 2025.

Fonte

Ultimi Articoli