Non senza una certa sorpresa dei fan, in queste ore è approdato in rete il trailer d’annuncio di Jurassic Park: Survival, un nuovo videogioco action-adventure single player ambientato nel franchise di Jurassic Park.
Si tratta di un gioco d’azione in prima persona sviluppato da Saber e ciò che rende il gioco così interessante è che si tratta di un sequel diretto del film del 1993, con la storia si svolge pochi giorni dopo gli eventi della pellicola originale.
Il trailer d’annuncio di Jurassic Park: Survival
Il trailer d’annuncio ci riporta in alcuni dei luoghi memorabili del film, non molto tempo dopo che l’isola è stata evacuata, ad eccezione di una persona che è rimasta indietro, la dottoressa Maya Joshi, scienziata della InGen che ora è costretta a sopravvivere mentre tutti i dinosauri sono in libertà.
In questa avventura per giocatore singolo, i giocatori potranno esplorare “una Isla Nublar completamente ricostruita piena di fauna reattiva, dinosauri e altre minacce sorprendenti”.
È stato spiegato che i giocatori dovranno “superare in astuzia, fuggire e interagire con gli iconici dinosauri del film. Usate il vostro ingegno attraverso la distrazione e la furtività per affrontare incontri intensi e indimenticabili in un viaggio per superare alcune delle creature più letali che abbiano mai camminato sulla terra”.
Saber afferma inoltre che i giocatori dovranno “utilizzare tutte le risorse a disposizione per trovare soluzioni intelligenti per resistere alle numerose minacce in agguato su Isla Nublar”.
Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al trailer di Jurassic Park: Survival, in attesa della sua uscita, direttamente qui sotto: