È stato pubblicato online il trailer che annuncia l’arrivo di Jurassic World Aftermath, la nuova terrificante esperienza VR ambientata nel mondo del franchise Jurassic Park.
È online il trailer di annuncio di Jurassic World Aftermath, il gioco in realta virtuale ambientato nel mondo del franchise Jurassic Park.
I fan di Jurassic Park e Jurassic World potranno ora visitare l’isola di Isla Nublar e vivere in prima persona questa avventura grazie al gioco in Realtà Virtuale sviluppato dal team di Universal Games e Digital Platforms in collaborazione con Coatsink Games e che sarà presto disponibile su Oculus Quest.
La storia di questa esperienza immersiva è ambientata due anni dopo gli eventi di Jurassic World con i giocatori che vengono lasciati su Isla Nublar. L’obiettivo del gioco è fuggire attraverso l’esplorazione del parco e la risoluzione di una serie di enigmi, stando attenti ai velociraptor e nascondersi dalle loro fauci pronte a fare a pezzi i giocatori.
Atterrato su Isla Nublar due anni dopo la caduta di Jurassic World, la missione di recuperare informazioni preziose va disastrosamente storta e vi lascia intrappolati in una struttura di ricerca abbandonata. L’unica speranza di fuga è recuperare dati confidenziali per i vostri datori di lavoro sulla terraferma il più rapidamente possibile, il tutto mentre si è braccati dai letali Velociraptor involontariamente liberati durante l’evacuazione dell’isola. Per sopravvivere in questa avventura, si dovrà esplorare la struttura di ricerca, risolvere enigmi e trovare modi per nascondervi dai feroci Velociraptor che seguono ogni vostra mossa.
Immagini vivaci esaltate dal cell-shading che aumenta l’intensità e le emozioni dell’esperienza videoludica. Il risultato è un’esperienza immersiva progettata esclusivamente per la realtà virtuale.
Fonte: Geektyrant