Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jurassic World: il Dominio arriva in home video con 14 minuti di durata in più

14 minuti di girato mai visto, un inizio alternativo, più dinosauri e più azione nella versione home video di Jurassic World: il Dominio in arrivo tra meno di due settimane con Universal Pictures Home Entertainment.

Dopo aver incassato quasi un miliardo di dollari al botteghino mondiale, infrangendo i record dello stesso franchise in 16 mercati internazionali e guadagnando un rating A in CinemaScore, il nuovo capitolo della saga giurassica è pronto a debuttare nei formati DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Steelbook 4k UHD a partire dal 25 agosto 2022, con i preordini già aperti su Amazon  QUI.

Anche un corto diretto da Colin Trevorrow nell’home video di Jurassic World: il Dominio

Questa edizione da collezione, inoltre, include imperdibili video del dietro le quinte che raccontano il making of del film dall’inizio alla fine, il cortometraggio originale “Battaglia a Big Rock” diretto da Colin Trevorrow, il regista di Jurassic World: il Dominio e molto altro.

Oltre alle versioni DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD del film, sarà disponibile una versione cofanetto (i formati DVD e Blu-ray) contenente tutti e sei i film della saga, per rivivere e riscoprire con occhi sempre nuovi la saga ideata da Steven Spielberg che ci ha incantato per quasi 30 anni.

Ricordiamo che Il film sarà disponibile in Digital Download a partire dall’11 agosto sulle piattaforme: Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila. La versione estesa con 14 minuti in più sarà disponibile su Prime Video, Google Play, Apple Tv, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila, mentre Rakuten, Tim Vision ed Infinity renderanno disponibile solo la versione cinematografica.

jurassic world il dominio

Contenuti speciali dei formati 4K UHD e Blu-Ray

  • VERSIONE ESTESA – Una versione estesa del film con 14 minuti di girato aggiuntivo, con più dinosauri, più azione, scene con i personaggi più iconici ed un inizio del film alternativo.
  • BATTAGLIA A BIG ROCK – Diretto da Colin Trevorrow, il corto si svolge un anno dopo gli eventi di Jurassic World – Il Regno Distrutto al Big Rock National Park.
  • UNA NUOVA SPECIE DI VFX – Il supervisore VFX David Vickery ed i maghi del ILM raccontano gli incredibili effetti speciali utilizzati in Jurassic World – Il Dominio.
  • DINOSAURI TRA NOI: DENTRO JURASSIC WORLD DOMINION
    • INSIEME PER LA PRIMA VOLTA – Il cast e la troupe raccontano l’evoluzione del franchise e la speciale unione di personaggi di Jurassic Park e Jurassic World.
    • IL MERCATO DEI DINOSAURI – Unisciti ai creatori del film per un tour del mercato dei dinosauri e scopri come sono stati portati in vita sullo schermo.
    • CAOS A MALTA – Uno sguardo dietro le quinte all’inseguimento sui tetti in compagnia dell’Atrociraptor e all’incredibile corsa in moto di Owen tra le strade ed i viali di Malta.
    • VERO DA FARE PAURA
    • L’ULTIMA NOTTE – Scopri l’emozionante ultima note di riprese del film insieme al cast e alla troupe di Jurassic World – Il Dominio.

Jurassic World: Il dominio (4K Ultra HD + Blu-Ray) è già disponibile per il preorder seguendo questo link.

Sinossi di Jurassic World: il Dominio

Due mondi entrano in collisione: l’epica saga iniziata con Jurassic Park giunge ad una conclusione in Jurassic World – Il Dominio. Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, registra dei due primi film della saga, Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, quando i dinosauri hanno ripreso a vagare sulla Terra. Ad affrontare le conseguenze nefaste sul pianeta dominato nuovamente da predatori preistorici, due generazioni di eroi di Jurassic si riuniscono: Ellie Sattler (Laura Dern), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Alan Grant (Sam Neill) fanno ritorno per unirsi a Own Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) per un’incredibile avventura che determinerà il destino dell’umanità e dei dinosauri una volta per tutte.

Ultimi Articoli