Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jurassic World: La Rinascita, dinosauri mutanti nel trailer mostrato al Super Bowl

Ecco il trailer di Jurassic World: La Rinascita, di Universal Pictures e del produttore Steven Spielberg, mostrato in occasione del recente Super Bowl. Un film che sicuramente offrirà un intrattenimento a base di avventure e, ancora una volta, dinosauri mutanti.

Nel film, “L’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati, con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di quella biosfera tropicale possiedono la chiave di un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità”.

Jurassic World: La Rinascita è interpretato da Scarlett Johansson nel ruolo di Zora Bennett, Jonathan Bailey nel ruolo del dottor Henry Loomis e Mahershala Ali nel ruolo di Duncan Kincaid. Il film è diretto da Gareth Edwards (Godzilla), da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di Jurassic Park David Koepp. Questo è solo l’inizio di una storia nuova di zecca che Universal spera sarà raccontata nel corso di più film.

Jurassic World La Rinascita

Online il trailer di Jurassic World: La Rinascita, con diverse scene inedite mostrate in occasione del Super Bowl

Il regista ha dichiarato in precedenza che il film è “una gigantesca lettera d’amore a Steven Spielberg e ai suoi film precedenti. Ci sono momenti in questo film che mi ricordano molto Lo Squalo. È come un piccolo greatest hits di tutti quegli aspetti dei suoi film che ho amato da bambino. È essenzialmente una piccola odissea avventurosa attraverso quest’isola, una storia di sopravvivenza”.

Il film è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Dominion, “in cui i dinosauri si mescolavano con gli esseri umani in tutto il mondo, e queste creature si stanno ora estinguendo. Il pianeta attuale si è rivelato inospitale per la razza preistorica, ad eccezione di una piccola regione ai tropici intorno all’equatore, dove molti di loro si sono riuniti”.

“I tre dinosauri più colossali della terra, del mare e dell’aria all’interno di questa biosfera contengono materiale genetico prezioso per un’azienda farmaceutica che spera di usare il DNA dei dinosauri per creare un farmaco salvavita per l’umanità”.

La Johansson interpreta Zora Bennett, “un’ex agente speciale della CIA”, che viene incaricata dalla suddetta società di infiltrarsi nella regione ed estrarre il DNA da questi monoliti.

Il trailer, che potete trovare qui sotto, è di fatto una versione più breve del trailer ufficiale mostrato solo qualche giorno fa, ma mostra anche qualche breve sequenza inedita di Jurassic World: La Rinascita.

Eccolo: