Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jurassic World: Scarlett Johansson è entusiasta della sceneggiatura del nuovo film

Molti fan sono entusiasti del nuovo film di Jurassic World, attualmente in fase di sviluppo presso la Universal Pictures, così come sembra esserlo anche Scarlett Johansson. Il motivo è il fatto che lo sceneggiatore originale di Jurassic Park, David Koepp, è tornato per scriverne la sceneggiatura.

Il film sarà diretto da Gareth Edwards e Scarlett Johansson sarà la protagonista. Si dice che il film sia “un’opera completamente nuova che lancia una nuova era di Jurassic” e che la storia seguirà “tre adulti e tre adolescenti che rimangono bloccati sull’Isola”.

Scarlett Johansson loda la sceneggiatura del nuovo film di Jurassic World scritta da David Koepp, dicendosi emozionata di essere nel franchise

La Johansson ha recentemente parlato del suo entusiasmo per il progetto e ha affermato che la sceneggiatura scritta da Koepp è incredibile. Durante un’intervista con CB, all’attrice è stato chiesto che cosa del nuovo progetto Jurassic le ha fatto venire voglia di tornare ai film del franchise. La Johansson ha risposto: “Tutto. Sono una grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. Mi ha cambiato la vita. È stato sconvolgente. Non riesco a esprimere quanto sono emozionata”.

Scarlett Johansson

Ha poi parlato della sceneggiatura del film, dicendo: “La sceneggiatura è davvero incredibile. L’ha scritta David Koepp. È tornato dopo circa 30 anni per scrivere la sceneggiatura. È così appassionato, il che è fantastico”. L’attrice ha poi aggiunto che ha insistito per lavorare a questo franchise da quando è tornato al cinema nel 2010.

Ha spiegato: “Sono un’enorme fan del franchise e un’enorme nerd. Non riesco nemmeno a darmi un pizzicotto”.

“Ho cercato di entrare in questo franchise in ogni modo possibile per oltre 10 anni. Pensavo: ‘Morirò nei primi cinque minuti! Posso essere mangiata da qualsiasi cosa! Porterò da bere e mangiare al cast e allo staff! Farei qualsiasi cosa per esserci. Il fatto che sia successo in questo modo e in questo momento è davvero incredibile. Non posso crederci”.

Il film è prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley, mentre il resto del cast comprende Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Mahershala Ali, Rupert Friend, Luna Blaise e David Iacono.

Amblin Entertainment e Universal Pictures distribuiranno la pellicola il 2 luglio 2025.

Ultimi Articoli