Lun 25 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kaina of the Great Snow Sea, il trailer italiano rivela l’arrivo dell’anime anche in Italia!

Grazie ad un trailer sottotitolato in italiano e diffuso in rete poche ore fa, Crunchyroll ha svelato che Kaina of the Great Snow Sea (Oyukiumi no Kaina), il serie televisiva anime giapponese originale creata da Tsutomu Nihei e animata da Polygon Pictures per commemorare il 40° anniversario dello studio, arriverà presto anche in Italia.

Il trailer di Kaina of the Great Snow Sea svela che l’anime arriverà nel nostro paese il prossimo mese di ottobre, in concomitanza con il debutto del film anime sequel, intitolato Kaina of the Great Snow Sea: Star Sage, nelle sale cinematografiche giapponesi.

Si tratta dell’ultimo lavoro di Tsutomu Nihei, celebre per la saga di Blame!! (di cui stiamo ancora aspettando un film sequel di Netflix) e per quella di Knights of Sidonia. Kaina of the Great Snow Sea è quindi un anime attesissimo dai fan del maestro, assente ormai dalle scene da un paio d’anni, quando si è conclusa ufficialmente la pubblicazione di Aposimz.

Questa la trama ufficiale del nuovo anime:

Kaina vive su un mondo coperto da una membrana organica chiamata Canopy, creata da enormi alberi delle guglie orbitali. Molto al di sotto del Canopy, ai piedi degli Orbital Spire Trees, si trova l’infinito Mare di Neve, dove la Principessa Ririha e il suo paese di Atland lottano per sopravvivere contro il freddo e la nazione rivale di Valghan. Quando Ririha si reca a Canopy nel disperato tentativo di salvare il suo paese, viene salvata da Kaina, mettendo in moto eventi che porteranno la coppia a viaggiare per il mondo per scoprirne i segreti.

Qui sotto, invece, potete dare uno sguardo al trailer di Kaina of the Great Snow Sea condiviso da Crunchyroll Italia:

Fonte

Ultimi Articoli