Ven 17 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kaley Cuoco è Harley Quinn: ecco il teaser trailer della nuova serie animata

Ieri sera, durante la proiezione in anteprima mondiale della serie Titans targata Warner Bros. Television al New York Comic Con (NYCC) che inizia oggi, è stato annunciato a sorpresa che Kaley Cuoco sarà Harley Quinn nella nuova serie TV animata prodotta per il servizio streaming DC Universe.

Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, sarà la voce di Harley Quinn nella nuova serie animata DC prodotta dalla stessa attrice

L’annuncio, a cui ha fatto seguito il primo teaser trailer della serie, vede la nuova Harley doppiata dalla star di The Big Bang Theory che si rivolge direttamente al pubblico informandoli della buona novella.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, appaiono anche Poison Ivy e, per qualche istante, anche Batman.

Lo show, che seguirà le vicende di Harley Quinn quando si separa dal Joker proponendosi di diventare il più grande cattivo di Gotham City, includerà anche tutti i super criminali.

Prodotta dalla stessa Kaley Cuoco, la serie TV vedrà un cast formato da Lake Bell, Alan Tudyk, Diedrich Bader (Batman), Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Tony Hale e Christopher Meloni.

Kaley ha detto che la serie animata sarà una commedia per adulti con una trama molto “spigolosa”:

Questo spettacolo è un po’ una versione moderna di Harley Quinn.

È un personaggio così iconico che siamo entusiasti di portare un’interpretazione più brillante, moderna e alla moda.

La trama è molto spigolosa e non è sicuramente uno spettacolo per bambini! È una commedia per adulti, devo assicurarmi di dirlo alla gente!

Non ho mai provato nulla di simile prima. È stato davvero fantastico.

Cosa ne pensate di Penny come Harley? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: IGN

Ultimi Articoli