Iniziano ad emergere online nuove informazioni su Katy Keene, il secondo spin-off di Riverdale che, grazie alle parole di Mark Pedowitz di The CW, scopriamo sarà ambientata diversi anni dopo la prima serie tratta dai fumetti di Archie Comics.
Katy Keene sarà ambientata anni dopo la serie originale di Riverdale, ma Josie sarà tra i protagonisti del nuovo show
"Katy Keene actually takes place years after #Riverdale, and if any of those characters were to come to #KatyKeene, they'd come as their older selves" – Mark Pedowitz dropping some spoilers. #TCA19
— KSiteTV (@KSiteTV) January 31, 2019
Katy Keene è ambientata anni dopo Riverdale, e se qualcuno dei suoi personaggio vorrà apparire in #KatyKeene, dovrà farlo con una versione più vecchia di sé stesso
Questo esclude probabilmente qualsiasi forma di crossover per gli attori di Riverdale, che rimarranno quindi nello show originale (recentemente rinnovato per una quarta stagione). Tuttavia, proprio in queste ore è emerso che Josie McCoy di Josie e le Pussycats, sarà una delle protagoniste della serie spin-off.
Lo spin-off, ancora senza una data d’uscita, sarà una commedia musicale ambientata a New York, in cui la protagonista, insieme alle sue amiche, “tentano di sfondare a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione“.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: GT