Lun 7 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kevin Bacon ha assunto un artista degli effetti speciali per camuffarsi in pubblico

Se sei una star con decenni di film e programmi televisivi alle spalle, e con un profilo riconoscibile praticamente da chiunque, vivere una vita normale in pubblico potrebbe essere certamente una dura sfida. Ecco perché Kevin Bacon, la star di Footloose, Tremors e tanti altri film cult, si è visto costretto ad assumere un artista degli effetti speciali per camuffarsi in pubblico.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair per promuovere i suoi nuovi film MaXXXine e Beverly Hills Cop: Axel F, Bacon ha rivelato di aver commissionato a un artista degli effetti speciali, nonché truccatore esperto in protesi facciali, delle protesi per renderlo irriconoscibile. Ha poi trascorso la giornata con le sue protesi al centro commerciale The Grove di Los Angeles ed è rimasto sorpreso nel constatare che “nessuno lo ha riconosciuto”.

tremors serie Tv kevin bacon pilot

Per non essere riconosciuto in pubblico, l’attore Kevin Bacon ha commissionato delle protesi facciali a un artista degli effetti speciali prostetici

“Non mi lamento, ma ho un viso abbastanza riconoscibile”, ha spiegato Bacon durante l’intervista. “Mettere il cappello e gli occhiali funziona solo fino a un certo punto”.

“Sono andato da un truccatore di effetti speciali, mi sono consultato e gli ho chiesto di farmi un travestimento protesico”, ha proseguito raccontando l’attore. Scherzando, l’attore ha però poi anche aggiunto “le persone mi passavano davanti, non erano gentili. Nessuno mi diceva: ‘Ti amo’. Ho dovuto fare la fila per, non so, comprare un cazzo di caffè o altro. Pensavo: “È uno schifo. Voglio tornare a essere famoso”.

Ultimi Articoli