Sab 21 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kevin Smith rivela chi morirà (secondo lui) in Avengers: Infinity War

L’ultima sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War pubblicata dai Marvel Studios anticipava che i Vendicatori avrebbero dovuto “sacrificare tutto” nell’estremo tentativo di fermare Thanos prima che questi possa porre la parola fine all’universo.

Lo scenario apocalittico così descritto non ha fatto altro che alimentare ancor più alcune indiscrezioni (a dire il vero quasi certezze) che vedrebbero la morte di uno o più protagonisti del team-up Marvel nel corso del film.

Nel corso del suo podcast Fat Man on BatmanKevin Smith ha espresso la sua personale opinione su chi morirà durante l’immane scontro con Thanos:

L’intero universo Marvel nel mondo reale è legato a Robert Downey Jr., poggia sulle sue spalle.

Quella performance in Iron Man (2008) ha dato il via all’MCU (compresi gli show televisivi), lanciando l’intera serie di film credibili e plausibili e collegati fra di loro e al suo personaggio, in maniera tale che tutti tornassero più o meno a riferirsi sempre ad Iron Man.

Penso che finiranno per uccider Tony Stark. Chi, se non lui, potrebbe sacrificarsi contro Thanos?

Se vedete il primo trailer che è stato rilasciato ci sono un sacco di scene in cui Tony Stark senza armatura sembra parecchio preoccupato.

Avengers: Infinity War Tony Stark

Ma per Kevin, le perdite tra gli Avengers saranno multiple, dato che su invito del co-conduttore Bernardin, il regista e sceneggiatore ha parlato anche di Loki e Drax

Scommetto tutto quello che ho che Loki morirà in uno dei due film .

Stanno costruendo quell’arco narrativo che muove i passi dall’ultimo film di Thor, dove il personaggio sembra aver preso una svolta nel diventare un po’ più buono.

Ha rubato il Tesseract, cosa che li farà inevitabilmente scontrare con Thanos che, tra l’altro aveva già inviato l’esercito di Chitauri: credo che stiano progettando di sacrificarlo per salvare suo fratello, così morirà da eroe.

Per quanto riguarda Drax sarà una “morte di pirro”, ma c’è un modo in cui quest’abbandono possa diventare, in un certo senso, il cuore pulsante e ispiratore dei Guardiani.

Cosa ne pensate? Credete che Smith ci abbia visto giusto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Ultimi Articoli