Gio 19 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kevin Spacey torna nei panni di Frank Underwood in video, annunciando che: “Non è finita”

Dopo un anno di assoluto silenzio, Kevin Spacey è tornato nuovamente nei panni di Frank Underwood, il personaggio della serie House of Cards dalla quale Netflix lo aveva licenziato in seguito alle numerose accuse di molestie ricevute dall’attore.

Frank Underwood non è morto? Dopo un anno, Kevin Spacey torna nei panni dell’amato personaggio di House of Cards per difendersi dalle accuse di molestie

Spacey lo ha fatto in un video intitolato “Let me be Frank” (ovvero, lasciatemi essere Franco) che, nonostante quel Frank sia chiaramente un riferimento al Frank Underwood dello show, si confonde volutamente con la vita reale dell’attore.

Ecco il video, seguito dalle parole di Spacey:

Oh certo, possono aver tentato di separarci ma quello che c’è tra noi è troppo forte, troppo potente. E dopotutto io e voi abbiamo condiviso tutto. Vi ho raccontato i miei segreti più profondi e oscuri, vi ho mostrato esattamente ciò di cui le persone sono capaci. Vi ho sconvolti con la mia onestà, ma soprattutto vi ho sfidati, vi ho fatto riflettere, e voi vi siete fidati anche se sapevate che non avreste dovuto.
Quindi non è finita, non importa ciò che dicono tutti. E comunque, so cosa volete. Volete che torni.

Ovviamente alcuni credono a qualsiasi cosa, e io ho semplicemente atteso trattenendo il fiato che lui confessasse tutto. Non vedono l’ora che io dichiari che tutto ciò che è stato detto è vero, e che ho ottenuto ciò che mi meritavo. Non sarebbe più facile se fosse tutto così semplice? Ma voi e io sappiamo che non è mai stato così semplice, nella politica o nella vita.

Non credereste alle cose peggiori senza una prova, non giudichereste senza conoscere i fatti, no? Non lo avete fatto? No, voi no, voi siete più intelligenti di così.

Comunque, tutte queste presunzioni hanno condotto a un finale decisamente insoddisfacente, e pensare che sarebbe potuta essere una conclusione memorabile. Voglio dire, se io e voi non avessimo imparato altro in questi ultimi anni è che nella vita e nell’arte nulla dovrebbe essere escluso. Non abbiamo avuto paura di ciò che abbiamo detto, di ciò che abbiamo fatto, e continuiamo a non esserlo, perché posso promettervi questo: anche se ho pagato pagato il prezzo per le cose che sia io che voi sappiamo che ho fatto, certamente non pagherò per ciò che non ho fatto.

Senza dubbio diranno che manco di rispetto nel non seguire le regole, come se io avessi sempre seguito le regole. Non l’ho mai fatto, e voi adoravate questa cosa.

Comunque. Nonostante tutto il trambusto, i titoli di giornale, l’impeachment senza un processo, nonostante tutto, nonostante la mia stessa morte… mi sento sorprendentemente bene. E mi sento ogni giorno più sicuro, tanto che molto presto conoscerete tutta la verità…

…aspetta un attimo. Ora che ci penso, non mi avete mai visto realmente morire, vero? Trarre conclusioni può essere ingannevole.

Vi manco?

Fonte: YT via BadTV

Ultimi Articoli