Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Killing It: Amazon Studios produrrà il film zombie comedy

Amazon Studios ha confermato in queste ore che produrrà la commedia horror tutta a base di zombie intitolata Killing It (da non confondere con l’omonima miniserie già presente su Prime Video). Il progetto è stato sviluppato da Bridget Stokes (Boy Genius) e Robin Thede di A Black Lady Sketch Show, ed entrambi sono anche produttori del film.

Thede aveva già rivelato che avrebbe affidato la produzione del film ad Amazon lo scorso anno, ma ora il progetto ha ricevuto luce verde e i primi dettagli rivelano che Stokes si occuperà della regia, mentre Thede stenderà la sceneggiatura (di cui abbiamo già qualche informazione).

Il film seguirà infatti quattro migliori amici che tentano di riscattare la loro reputazione al college recandosi alla SpelHouse. “La loro ricerca di vendetta diventa una lotta per la sopravvivenza quando un’apocalisse zombie inizia a terrorizzare il paese”.

the walking dead zombi

Thede produrrà Killing It per la sua società For Better or Words, insieme a John Hodges, Brooke Posch e Tony Hernandez della Jax Media.

Non sappiamo bene cosa aspettarci dal film, il cui risultato potrebbe somigliare forse a L’Alba dei Morti Dementi, Little Monsters o Zombieland… ovviamente il tutto in salsa “college movie” e in arrivo in esclusiva su Prime Video.

Ultimi Articoli