Square Enix Ltd. ha annunciato che il DLC Re Mind di Kingdom Hearts 3 è già disponibile come download digitale su PlayStation 4, con gli eroi del Keyblade che possono tornare a divertirsi insieme a Sora e compagni.
È disponibile, come download digitale su PlayStation 4, il DLC Kingdom Hearts 3 Re Mind che arriverà anche su Xbox One il 25 febbraio 2020
È anche disponibile il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + Video del concerto, che include anche il video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.
The #KingdomHearts III Re Mind DLC is now available on #PS4 & is coming to #Xbox on Feb 25!
The entire team hopes you have a wonderful time playing, and that you enjoy all the additional features included in today’s free update ❤️
More info on Re Mind
👉 https://t.co/yNvPs62XjR pic.twitter.com/prBZaIHtlB— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 23, 2020
Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato Kingdom Hearts III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.
Square Enix ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di Kingdom Hearts che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo.
Il DLC Kingdom Hearts 3 Re Mind sarà disponibile sui dispositivi Xbox One dal 25 febbraio 2020.