Dopo anni, finalmente, oggi Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III è entrato in fase Gold, dichiarando che il lavori sul titolo sono ufficialmente conclusi. Se si pensa che il gioco è stato annunciato per la prima volta all’E3 del 2013 è veramente passata un’eternità, ma l’ora sembra essere infine arrivata.
I lavori su Kingdom Hearts III sono finalmente conclusi e il gioco è entrato in fase Gold
L’annuncio è stato corredato da un bellissimo trailer cinematografico, che riassume tutti i personaggi Disney presenti all’interno del gioco; nonché una voce narrante che sintetizza la storia dell’atteso titolo (storia che è iniziata nel lontano 2002 e un riepilogo non può che farci bene).
Ecco il video:
I'm proud to unveil an extended version of the trailer that's been playing in NA cinemas. And guess what? We've wrapped up development of #KingdomHearts III!
If you haven't had the chance yet, now would be a good time to prep by playing 1.5+2.5 & 2.8. See you next month! – Nomura pic.twitter.com/NvZYBut3WI— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) November 20, 2018
I mondi annunciati finora vanno da quello di Hercules (presente in praticamente tutti i capitoli) passando per Rapunzel, per poi fare un salto nel mondo dei giocattoli di Toy Story, di Pirati dei Caraibi, di Big Hero 6 e di Frozen.
Sicuramente ce ne saranno ancora tanti altri da scoprire, oltre alla miriade di personaggi che certamente faranno ritorno dal mondo di Final Fantasy e che aiuteranno il nostro protagonista e compagni a sconfiggere il perfido maestro Xehanort.
Siete pronti ad incontrare nuovamente Sora, Paperino e Pippo, impugnando il vostro Keyblade e distruggendo Heartless come se non ci fosse un domani? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Dualshockers