Dom 7 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kinnikuman Perfect Origin Arc si mostra con il trailer internazionale

Nella giornata di oggi è approdato online il trailer internazionale di Kinnikuman Perfect Origin Arc (Kinnikuman: Perfect Origin Hen), anime basato sulla serie manga firmata dal duo Yudetamago (Yoshinori Nakai e Takashi Shimada).

Qui sotto il video promozionale pubblicato da Pony Canyon che descrive lo show come una serie anime in 12 parti che debutterà in streaming su Netflix nella notte tra il 7 e l’8 luglio prossimi.

La casa di produzione nipponica ha anche rivelato che l’anime, che celebra il 40° anniversario della serie televisiva originale del 1983, sarà mostrato in anteprima sabato 6 luglio all’Anime Expo di Los Angeles, convention che ha aperto i battenti proprio oggi.

Trama e trailer di Kinnikuman Perfect Origin Arc

Così viene descritta ufficialmente la storia che adatta il manga del 2011 revival dello shōnen pubblicato nel1979: “Il principe Kinnikuman, giunto sulla Terra da Kinnikusei, un pianeta ai confini dell’universo, è sempre stato ridicolizzato dagli umani come un inutile Chojin (superuomo). Tuttavia, per puro caso, gli è stato concesso il diritto di partecipare alla Coppa del Mondo Chojin, un torneo per determinare il miglior combattente vinto miracolosamente proprio di Kinnikuman che, poi, si ripete trionfando anche l’anno successivo! Da allora, è diventato uno dei membri più importanti dei Seigi Chojin, gruppo che protegge la pace dell’universo. Kinnikuman è riuscito a sconfiggere sia Akuma, mettendo fine alle sue mire di dominio del mondo, sia Perfect aiutato dal potere dell’amicizia e dai suoi fedeli compagni Terryman e Robin Mask. Come riconoscimento dei suoi successi, Kinnikuman vince la ‘Gara di sopravvivenza per il trono Kinnikusei’, la prova finale della sua carriera, tanto da essere incoronato 58° Grande Re di Kinnikusei! Tornato su suo pianeta natale, Kinnikuman si è sposato e ha messo la parola fine a otto intensi anni di combattimenti. A distanza di circa un anno e mezzo, l’intero universo avrebbe dovuto essere in pace, ma…

Akira Sato (Release the Spyce) dirige l’anime presso Production I.G, con Makoto Fukami (Psycho-Pass, Berserk) accreditato come responsabile delle sceneggiature della serie. Hirotaka Marufuji (Lupin the 3rd Part 6) è autore del character design, mentre Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden) ha composto le musiche.

fonte

Ultimi Articoli