Se le cose fossero andate come programmato da John Hammond, questi sarebbero stati probabilmente i kit di benvenuto di Jurassic Park che avrebbero atteso gli ospiti nel grande centro di accoglienza visto nel film.
Purtroppo, una vera e propria inaugurazione del parco non c’è mai stata e, ora, questi kit giacciono abbandonati da qualche parte su Isla Nublar.
O forse no?
Sono aperti i preordini per il kit di benvenuto di Jurassic Park, 15 gadget che avrebbero potuto dare il benvenuto agli ospiti del parco
Merchoid sembra essere riuscita nell’intento di recuperare qualche kit di benvenuto di Jurassic Park e ha quindi deciso di aprire subito i preordini, per poterci permettere di portarci a casa un ricordo del parco del 1993.
Nel kit troveremo le repliche di 15 diversi oggetti che avrebbero potuto attendere gli ospiti nel grande centro di accoglienza voluto da Hammond. Tra questi figurano:
- Una targa in metallo
- Il Biglietto d’ingresso
- Una toppa
- Una Mappa del parco
- Una Busta con alcune carte collezionabili
- Una brochure con le istruzioni per la sicurezza (quantomai indispensabili)
- 2 spille
- 1 Badge
- 1 cordoncino porta badge
- 2 cartoline da spedire agli amici rimasti a casa
- 3 adesivi
Purtroppo non c’è traccia dei visori notturni visti in Jurassic Park, ma al prezzo dei 46,99€ che dovremo spendere per far nostro il kit forse non potevamo chiedere di più.
Altre immagini dettagliate dei contenuti sono visionabili sulla pagina di preordine ufficiale del kit.