È stato pubblicato il primo trailer ufficiale della serie TV Komi Can’t Communicate, show live action tratto dall’omonimo manga di Tomohito Oda pubblicato in Italia da J-POP Manga.
Annunciata il mese scorso, la serie TV vedrà come protagonisti la modella Elaiza Ikeda e il cantante j-pop Takahisa Masuda.
Data di uscita della serie live action di Komi Can’t Communicate
Komi Can’t Communicate debutterà il 6 settembre prossimo su NHK General TV alle 10:45 di sera all’interno del blocco notturno “Yorudora” e, data la popolarità del franchise di cui attendiamo anche l’anime, è molto probabile che Netflix possa ottenere i diritti di trasmissione in streaming per il mercato internazionale.
“Komi Can’t Communicate” live action trailer!
Film releasing on Sept 6 in Japanpic.twitter.com/GzX9ANzwRM
— Anime Senpai (@senpaisauces) August 18, 2021
La serie TV adatterà il manga, anche se ancora non è chiaro se seguirà pedissequamente l’intero arco narrativo o ci saranno delle variazioni della storia.
Yoshihito Okashita e Eiji Ishii stanno dirigendo la serie TV la cui sceneggiatura è firmata da Fumie Mizuhashi. Toshikazu Higuchi, Asako Takagi, Hiroyuki Ōnuma e Tōichirо̄ Rutō sono i produttori mentre Eishi Segawa si è occupato delle musiche dello show.
La trama di Komi Can’t Communicate
Qui di seguito la sinossi ufficiale dello show:
Nel suo primo giorno di scuola presso il prestigioso liceo Private High School, la bella Komi riceve immediatamente un’impennata di popolarità grazie alla sua avvenenza e alla sua raffinata eleganza.
Tuttavia, solo Hitohito Tadano, un normale studente delle superiori che occupa il posto accanto alla ragazza e che sembra avere l’imperdibile opportunità di fare amicizia con le, scopre che dietro il suo aspetto, Komi nasconde seri problemi nel comunicare e relazionarsi con gli altri.
Tadano decide così di aiutare Komi a trovare 100 amici e superare le sue difficoltà.
Ricordiamo che l’anime di Komi Can’t Communicate dovrebbe invece debuttare in Giappone il 6 ottobre 2021.
Cosa ne pensate? Avete già letto il manga pubblicato da J-POP? Cosa ve ne sembra della storia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.