Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Komi Can’t Communicate: ascoltiamo la sigla della prima stagione dell’anime

In attesa che arrivi il giorno della data di uscita italiana di Komi Can’t Communicate, l’anime basato sul manga Comi-san wa Comyushō desu di Tomohito Oda ha già debuttato in Giappone nella giornata di ieri.

La premiere giapponese della serie arrivata in anteprima su Netflix Japan prima che negli altri paesi ci permette di ascoltare la sigla della prima stagione.

La sigla di Komi Can’t Communicate

Si tratta del brano “Cinderella” dei Cider Girl che trovate nel video seguente.

Kazuki Kawagoe ha diretto l’anime sotto la supervisione di Ayumu Watanabe (Dopo La Pioggia, I Figli del Mare) presso studio OLM. Deko Akao (Noragami, Flying Witch, Akagami no Shirayuki Hime) si è occupato della composizione della serie, mentre ad Atsuko Nakajima (Hakuouki: Dawn of the Shinsengumi, Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) è stato affidato il character design dei personaggi.

Data di uscita e trama dell’anime

L’anime arriverà in Italia il prossimo 21 ottobre 2021 quando gli episodi della prima stagione – uno a settimana – debutteranno sul catalogo streaming di Netflix.

È il primo giorno di Shouko Komi al prestigioso liceo Itan e la bellissima ragazza è già la più invidiata e ammirata della scuola. Con lunghi capelli neri e un aspetto aggraziato, Komi cattura l’attenzione di chiunque la incontri. C’è solo un problema: nonostante la sua popolarità e il fatto che nessuno riesca a toglierle gli occhi di dosso, Shouko ha difficoltà a comunicare con gli altri.

Hitohito Tadano è il tipico ragazzo comune delle superiori. Seguendo il suo motto “resta con gli occhi aperti e assicurati di stare lontano dai guai”, scopre subito che stare seduto accanto a Shouko ha attirato su di lui invidia e odio da parte della sua stessa classe. Hitohito si accorge che, forse, Shouko ha qualche difficoltà nel parlare agevolmente con gli altri: in effetti non è mai stata in grado di farsi un solo amico.

Hitohito decide così di aiutare Shouko con l’obiettivo di conoscere cento amici in modo che possa superare il suo disturbo comunicativo.

Komi Can’t Communicate ha debuttato su Weekly Shonen Sunday nel 2016, con il manga che al momento conta 20 volumi. In Italia l’opera di Oda è pubblicato da J-POP.

Cosa ne pensate della sigla di Komi Can’t Communicate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli