Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kotaro abita da solo: la serie live action avrà un sequel

Forse avrete scoperto la serie anime Kotaro abita da solo grazie a Netflix, dove lo show tratto dal manga scritto e disegnato da Mami Tsumura è presente doppiato in italiano, e forse non eravate a conoscenza dell’esistenza di un adattamento live action. Beh, ora che lo sapete, è il caso di informarvi che non solo la serie live action di Kotaro abita da solo è stata un successo, ma avrà presto anche un sequel.

L’account Twitter ufficiale di “Oshi Drama Saturday” di TV Asahi, che trasmette la serie in Giappone, ha annunciato nella giornata di sabato che la serie live action del manga Kotarō wa Hitori Gurashi (Kotaro vive da solo) di Mami Tsumura avrà una serie sequel intitolata Kaette Kitazo yo! Kotarō wa Hitori Gurashi (Sono tornato! Kotaro vive da solo), che debutterà ad aprile.

La serie continuerà a seguire le vicende di Kotaro mentre inizia la scuola elementare. TELASA trasmetterà inoltre gli episodi della serie in streaming ogni settimana dopo la messa in onda su TV Asahi.

Il giovanissimo attore Eito Kawahara e il membro dei KANJANI Eight You Yokoyama riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Kotarō Satо̄ e Shin Karino. I KANJANI Eight eseguiranno anche la sigla dello show.

Kazuki Tobita, Naomi Kinoshita (regista dell’episodio live-action Maru Maru Chibi Maruko-chan) e altri dirigeranno la nuova serie sequel. Rin Etou (sceneggiatrice del live-action Nodame Cantabile) sta scrivendo la sceneggiatura, mentre Daisuke Shinoda si occuperà della musica.

Anche se è improbabile che potremo vedere la serie live action in Italia, siamo felici di scoprire che prosegue il successo del manga, vincitore di un Electronic Manga Award nel 2018, e della serie Netflix, che ha debuttato nel marzo 2022 (e entrato nella classifica dei migliori anime del 2022).

Fonte

Ultimi Articoli