Cambio di costume da supereroe per Aaron Taylor-Johnson, il Quicksilver del MCU che vestirà i panni di Kraven il Cacciatore nel film standalone Marvel-Sony dedicato al personaggio.
Dopo Venom, già al suo secondo capitolo, e l’attesissimo Morbius, continua così l’espansione dell’universo cinematografico ragnesco con i film dedicati ad alcuni dei nemici dell’Uomo Ragno.
Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore nel film Sony
Secondo quanto riportato da Deadline Taylor-Johnson è entrato nel radar dei dirigenti degli Studios dopo il tanto parlare delle sue ottime performance nel film d’azione Bullet Train. Sembra che le prime foto dal set del trentenne attore britannico insieme a Brad Pitt, abbiano positivamente impressionato alcuni osservatori che hanno immediatamente riferito la cosa a J.C. Chandor, regista designato del film Sony su Kraven.
L’accordo tra Sony Pictures e Aaron Taylor-Johnson, sempre stando al report di Deadline, si è poi concluso abbastanza rapidamente con la firma di più film, segno che la produzione vuole intraprendere un percorso molto simile a quello che ha portato al successo di Venom.
Dettagli e data di uscita del film di Kraven il Cacciatore
La pellicola sarà prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach mentre Art Marcum, Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno) si occuperanno della sceneggiatura da consegnare a Chandor.
Il film di Kraven il Cacciatore dovrebbe basarsi sulla celebre storia a fumetti L’ultima caccia di Kraven.
La pellicola dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 13 gennaio 2023.
Chi è Kraven?
Sergei Kravinoff, alias Kraven il cacciatore, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko, la cui prima apparizione risale ad Amazing Spider-Man (vol. 1) #15 nell’agosto 1964.
Di origini russe, Kraven è un formidabile cacciatore appassionato “dell’arte venatoria” e ossessionato dalla cattura di prede sempre più pericolose e inafferrabili. Durante un safari in Africa ingerisce una pozione che gli conferisce abilità sovrumane paragonabili a quelle degli animali più forti della giungla come forza, agilità e velocità.
Ingaggiato dal Camaleonte per catturare Spider-Man, darà il via con quest’ultimo a un confronto senza fine, una caccia eterna, in cui Sergei cercherà in tutti i modi di catturare l’Arrampicamuri, spingendo Kraven a unirsi anche ai Sinistri Sei.
Nella saga L’ultima Caccia di Kraven quest’ultimo, ormai invecchiato, decide di porre fine a questa sua ossessione impegnandosi ad avere il suo ultimo trofeo di caccia, ovvero la testa dell’Uomo Ragno a tutti i costi, riuscendo anche a uccidere Spider-Man e finendo addirittura per sostituirsi al Tessiragnatele, diventando così un vero e proprio antieroe. Ma le risorse di Peter Parker sono davvero infinite e…