Krypton è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione da Syfy, che si è detta molto soddisfatta dei risultati ottenuti dallo show.
Krypton è stata rinnovata, grazie agli ottimi ascolti della serie
Il rinnovo di Krypton arriva non troppo inaspettato, dopo che lo show sulla famiglia di Kal-El ha saputo raccogliere 810.000 spettatori settimanali; diventando in poco tempo la serie più vista dell’emittente a stelle e strisce.
Lo show tornerà quindi con una seconda stagione durante il 2019, mentre domani sera verrà trasmesso il season finale in USA.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Trama e dettagli sulla prima stagione di Krypton
Questa la sinossi ufficiale della serie:
“Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton seguirà la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario uomo d’acciaio, il cui casato viene detronizzato e costretto alla vergogna. Con la leadership di Krypton ormai in pieno scompiglio, Seg-El incontrerà il viaggiatore terrestre Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avvertirà dei pericoli ai quali sta andando incontro il pianeta. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si troverà di fronte ad un conflitto diviso tra la vita e la morte: salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per preservare il destino di suo nipote.”
Nel cast della serie sono presenti Paula Malcomson (Ray Donovan), Blake Ritson (Da Vinci’s Demons), Georgina Campbell, Ian McElhinney (Game of Thrones), Rasmus Hardiker (Black Mirror), Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) e Wallis Day (The Royals).
Produttore esecutivo della serie David S. Goyer, già partecipe della trilogia cinematografica di Batman per Christopher Nolan, de L’Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice.
La serie è trasmessa da SyFy a partire dal 21 marzo 2018.