Appena un paio di giorni fa era giunta la notizia che SyFy, alla luce degli ottimi risultati fatti registrare dalla prima stagione, aveva rinnovato ufficialmente Krypton, la serie TV che segue le vicende di Seg-El, il nonno di Superman, e di tutta la famiglia dellโUomo dโAcciaio.
ร stato pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Krypton
Il network ha quindi pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione dello show, video che potete vedere qui di seguito.
Krypton โ Stagione 1
Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton seguirร la storia di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario uomo dโacciaio, il cui casato viene detronizzato e costretto alla vergogna.
Con la leadership di Krypton ormai in pieno scompiglio, Seg-El incontrerร il viaggiatore terrestre Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avvertirร dei pericoli ai quali sta andando incontro il pianeta.
Combattendo per riscattare lโonore della sua famiglia e proteggere coloro che ama, Seg si troverร di fronte ad un conflitto diviso tra la vita e la morte: salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per preservare il destino di suo nipote.
Nel cast della serie sono presenti Paula Malcomson (Ray Donovan), Blake Ritson (Da Vinciโs Demons), Georgina Campbell, Ian McElhinney (Game of Thrones), Rasmus Hardiker (Black Mirror), Elliot Cowen (Da Vinciโs Demons) e Wallis Day (The Royals).
Produttore esecutivo della serie David S. Goyer, giร partecipe della trilogia cinematografica di Batman per Christopher Nolan, de LโUomo dโAcciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice.
La serie รจ trasmessa da SyFy a partire dal 21 marzo 2018.
Fonte: Comicbook