Ven 5 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La Caccia a Gollum: Viggo Mortensen torna a parlare di tornare nei panni di Aragorn

Il regista de Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum, Andy Serkis, ha recentemente annunciato che alcuni personaggi dei film originali del Signore degli Anelli “potrebbero tornare” per il film. I fan si chiedono se uno di questi personaggi sarà l’Aragorn di Viggo Mortensen.

Mortensen aveva già detto di essere disponibile a tornare nel ruolo e di recente ha discusso in modo più dettagliato cosa gli sarebbe servito per tornare.

Viggo Mortensen non esclude la possibilità di tornare nei panni di Aragorn ne Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Mortensen ha dichiarato: “Non ho letto un copione. Quindi non lo so. La sceneggiatura è la cosa più importante per me, a meno che non sia al verde, non abbia soldi e sia sfortunato a trovare un lavoro. Quindi dipende”.

Quando gli è stato chiesto quanto spesso sceglie un progetto per soldi, ha risposto: “Ultimamente sono stato fortunato e non lo sono stato per un po’ di tempo”.

In precedenza l’attore aveva detto: “Mi piace interpretare quel personaggio. Ho imparato molto interpretando quel personaggio. Mi sono divertito molto. Lo farei solo se fossi adatto in termini di età e così via. Lo farei solo se fossi adatto al personaggio. Sarebbe stupido farlo altrimenti”.

Parlando del motivo per cui stanno raccontando questa storia, Jackson ha detto: “Il personaggio di Gollum/Sméagol mi ha sempre affascinato perché Gollum riflette il peggio della natura umana, mentre il suo lato Sméagol è, probabilmente, abbastanza simpatico.

“Penso che sia in sintonia con i lettori e con il pubblico del cinema, perché c’è un po’ di entrambi in ognuno di noi. Vogliamo davvero esplorare la sua storia e approfondire quelle parti del suo viaggio che non abbiamo avuto il tempo di trattare nei primi film. È troppo presto per sapere chi incrocerà il suo cammino, ma è sufficiente dire che prenderemo spunto dal professor Tolkien”.

Chissà se davvero, nonostante i suoi 65 anni, e a distanza di più di 21 anni dall’ultimo film, saremo in grado di rivedere Viggo Mortensen nei panni di Aragorn,

Ultimi Articoli