Manca un mese alla fine al colpo più incredibile e avvincente del secolo e Netflix svela il trailer degli episodi finali de La Casa di Carta Parte 5 – Volume 2, la seconda e conclusiva parte della stagione finale della serie TV spagnola.
Solamente 30 ci separano dal conoscere il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda, in attesa dei cinque definitivi episodi dello show.
Il trailer del finale de La Casa di Carta Parte 5
Cinque puntate che porranno fine a questa rapina e che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo a partire dal prossimo 3 dicembre.
Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre.
Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.
La Casa di Carta Parte 5 – Volume 2 arriva il 3 dicembre su Netflix. #LCDP pic.twitter.com/CcdqP6jZ7P
— NerdSalvation (@NerdSalvation) November 3, 2021
Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.