Mar 17 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La Città Incantata: dal Giappone le prime immagini dell’opera teatrale (ed è tutto fantastico)

Sono approdate in rete in queste ore le prime immagini dell’opera teatrale de La Città Incantata, il film anime dello Studio Ghibli che è stato messo in scena con attori in carne ed ossa questa settimana in Giappone.

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima all’Imperial Theatre di Tokyo, appena un anno dopo l’annuncio del progetto fatto alla fine di febbraio del 2021. Una produzione davvero degna di nota se consideriamo che il tutto è stato sviluppato durante una pandemia.

Considerazioni a parte, le immagini diffuse sui social dello spettacolo teatrale sono davvero mozzafiato, con i personaggi del celebre anime che sono stati resi alla perfezione.

Ecco le prime immagini dell’opera teatrale de La Città Incantata

Ecco alcune immagini che mostrano costumi e acconciature davvero impressionanti, con Yubaba che conserva gran parte della sua aura intimidatoria:

Leggi anche: È Guinness World Record per la collezione di memorabilia dello Studio Ghibli più grande al mondo!

Lo spettacolo teatrale de La Città Incantata utilizza ciò che è noto nell’industria teatrale giapponese come un sistema di “doppio cast” , con alcuni ruoli condivisi da due diversi artisti che appaiono in giorni diversi.

Chihiro è quindi interpretata sia dall’attrice e idol Kanna Hashimoto che dalla cantante e attrice Mone Kamishiraishi. Yubaba è interpretata da Mari Natsuki (che ha anche doppiato la strega nell’anime originale) e la doppiatrice dell’anime Romi Park, che ha recentemente narrato il trailer speciale per i due film live-action di Fullmetal Alchemist in uscita.

Qui sotto potete dare uno sguardo agli attori principali durante un’intervista realizzata per la premiére dello spettacolo:

Ultimi Articoli