Bethesda ha rivelato che la closed beta di Fallout 76, il nuovo titolo post-apocalittico votato al multiplayer della saga di Fallout, sarà lanciata il prossimo mese di ottobre e riservata ad un ristretto numero di “giocatori selezionati”.
La closed beta di Fallout 76 arriverà prima su Xbox One
Le piattaforme interessate dalla beta saranno tutte quelle su cui approderà il gioco il prossimo 14 novembre, con un lancio che verrà inizialmente realizzato su Xbox One, passando poi per PS4 e, infine, per la versione PC (e non in esclusiva per Xbox One come precedentemente affermato).
We’re blown away by the response to the B.E.T.A. Still sorting out the details but we’ll start letting you break-it in October. First on XB1, then PS4 and PC. #PleaseStandBy https://t.co/3XIR7grard pic.twitter.com/YQISJvis0P
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) 23 luglio 2018
Essendo il lancio della beta fissato a ridosso dell’uscita di Fallout 76, è probabile che i test serviranno più per mettere alla prova i server che non per correggere eventuali difetti del gioco.
Stando a quanto dichiarato dall’azienda con un tweet, inoltre, maggiori informazioni sul titolo saranno fornite in occasione della QuakeCon 2018.