Si chiama Louis Georgiou e il suo nome entrerà nell’edizione 2020 del Libro dei Record grazie alla sua personale collezione di Trasformers che conta oltre 2000 oggetti della celebre franchise dei robot trasformabili.
Nell’edizione 2020 del Libro dei Record, il Guinnes dei Primati ha inserito la collezione di Transformers più grande del mondo appartenente a Louis Georgiou
Inglese di Manchester, Louis ha cominciato la sua collezione di Transformers dal 2011 quando acquistò alcuni giocattoli per suo figlio.
Da quel momento non si è più fermato, arrivando a collezionare oltre 2000 (per la precisione 2111) tra gadget e memorabilia.
A quanto pare Louis, dopo essersi accorto che la sua collezione stava raggiungendo ordini di grandezza davvero epici, ha pensato bene di comunicare la cosa al Guinnes dei Primati che già nel 2017 gli aveva riconosciuto il record.
Ora arriva l’annuncia, tramite pagina Facebook del Guinnes World Record, che la collezione di Louis è stata ufficialmente inserita nell’edizione 2020 del Libro dei Record, volume già disponibile per l’acquisto.
Bring the wonder of record-breaking home for the holidays this year. Get a copy of #GWR2020 today! 📚 🎁 https://t.co/RsfolZQBxM pic.twitter.com/quzKZKNWqL
— GuinnessWorldRecords (@GWR) 19 dicembre 2019
Leggi anche: Giorgia Cosplay entra nel Guinness dei Record per la sua collezione dell’Incantevole Creamy