Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La data di uscita dei sequel di Shazam e Aquaman è slittata

A quanto pare, Black Adam è rimasto l’unico cinecomic targato DC che debutterà nei cinema quest’anno. Warner Bros Discovery ha infatti appena annunciato che la data di uscita dei sequel di Shazam e di Aquaman, rispettivamente Shazam! Furia degli Dei e Aquaman e il Regno Perduto, è ufficialmente slittata di qualche mese.

Il sequel di Shazam, la cui data di uscita originale era stata fissata per il prossimo mese di dicembre, arriverà invece nelle sale il 17 marzo 2023, la data di uscita prevista per Aquaman e il Regno Perduto. Per vedere quest’ultimo dovremo invece attendere parecchio più tempo, poiché è stato rimandato al mese di dicembre del 2023 (a quanto pare per fare in modo che il regista James Wan abbia più tempo per finire i suoi effetti visivi). Dovremo quindi passare anche un intero anno a chiederci se Amber Heard sarà presente o meno nel film.

Quindi, ricapitolando, dovremo attendere tre mesi in più per Shazam 2 e quasi un anno in più per Aquaman 2. Non una buona notizia.

Shazam

Detto questo, Shazam avrebbe potuto potenzialmente incontrare problemi nella sovrapposizione con Avatar 2 durante le festività natalizie, mentre lo slittamento di Aquaman sembra avere motivazioni di carattere tecnico; e, considerata la mole di effetti visivi presenti nel primo film, non fatichiamo a credere che il sequel possa necessitare di ancor più tempo per essere ultimato da quel punto di vista.

Se poi consideriamo che l’uscita di The Batman di marzo ha dimostrato che i cinecomic possono funzionare in qualunque momento dell’anno, sembra che la strategia di Warner Bros Discovery abbia un senso e non sia collegata invece al caos generato con la cancellazione improvvisa di Batgirl.

Fonte

Ultimi Articoli