Mar 17 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La data di uscita di GTA 6 è stata rimandata al 2026?

La data di uscita di GTA 6, attualmente prevista da Rockstar Games per il 2025, potrebbe essere già stata posticipata al 2026, secondo un recente rumor.

L’indiscrezione proviene da Liam di GTA Base, una fonte che ha svelato che il trailer di rivelazione di GTA 6 sarebbe arrivato a dicembre, molto tempo prima che l’informazione venisse ripresa e riportata dagli organi di stampa tradizionali. In altre parole, c’è motivo di credere che abbia delle fonti interne reali e che quindi questa voce sia vera.

Grand Theft Auto VI gta 6

La data di uscita di GTA 6 potrebbe essere già stata fatta slittare da Rockstar Games dal 2025 al 2026

L’indiscrezione sostiene che internamente Rockstar Games abbia bisogno di un po’ di tempo in più e che quindi il gioco verrà posticipato a inizio-metà 2026. Al momento, l’uscita del titolo rimane comunque prevista per il terzo/quarto trimestre del 2025, dato che questa è l’ultima cosa che Rockstar Games ha comunicato ufficialmente sulla data di uscita di GTA 6.

Quindi, se ciò dovesse accadere, non si tratterebbe di un grande ritardo, ma significherebbe comunque un altro anno solare di attesa per i fan di Grand Theft Auto.

A tutto questo si aggiunge il fatto che l’uscita per PC, che si dice avverrà tra i 12 e i 18 mesi dopo l’uscita per console, potrebbe quindi non arrivare prima del 2027.

Per quanto riguarda Rockstar Games, non ha commentato questa voce in alcun modo. Quindi, detto questo, assicuratevi di prendere tutto con le pinze. Al momento non abbiamo nulla di ufficiale, solo un’indiscrezione che non è ancora stata confermata da altre fonti. Tuttavia, se le informazioni sono accurate, la situazione potrebbe cambiare molto rapidamente.

Ultimi Articoli