Annunciato a fine marzo con l’apertura dei preordini, da oggi è finalmente disponibile per l’acquisto la Dodge Charger LEGO di Fast & Furious, il set LEGO Technic del bolide di Dominic Toretto, il personaggio della saga cinematografica interpretato da Vin Diesel.
È finalmente disponibile per l’acquisto la Dodge Charger LEGO di Fast & Furious, il set LEGO Technic della muscle car di Dominic Toretto
Il set, composto da 1077 pezzi è disponibile per l’acquisto a QUESTO INDIRIZZO, e servirà a ingannare l’attesa prima dell’uscita del prossimo Fast & Furious, il nono capitolo della saga che doveva arrivare a maggio nei cinema ma che è stato rinviato ad aprile 2021 a causa dell’emergenza COVID-19.
Iconica muscle car a stelle e strisce, questa riproduzione della Dodge Charger R/T del 1970 è lunga 39 cm, larga 16 cm e alta 11 cm. Presenta una serie di chicche da intenditore come un cavalletto per posarla come se stesse impennando, il cofano apribile che mostra il motore V8 con pistoni mobili, nel bagagliaio, inoltre, non potevano mancare le due bombole NOS, ovvero il protossido di azoto che servirà a dare maggiore potenza alla vostra Dodge per le gare più impegnative e gli inseguimenti più spettacolari.
Fast, furious, and ready to hit the quarter mile. 🏁 #LEGO #FastandFurious #Cars pic.twitter.com/xLY8pCn6he
— LEGO (@LEGO_Group) March 31, 2020
Il set LEGO Technic Dom’s Dodge Charger (42111), disponibile QUI, permetterà a tutti i fan della saga e a gli appassionati dei mattoncini di ricreare le più belle scene di Fast & Furious.
Visualizza questo post su Instagram
Fast, furious, and ready to hit the quarter mile. 🏁 #LEGO #FastandFurious #Cars
Cosa ne pensate? Siete pronti ad acquistarlo, premere l’acceleratore a tavoletta e far fumare gli pneumatici posteriori?
Leggi anche: La Razor Crest LEGO di The Mandalorian è disponibile in preordine