Mentre il prossimo febbraio dovrebbe approdare nei cinema L’Uomo Invisibile, il nuovo film di Universal e Blumhouse Productions tratto dall’omonimo racconto di H.G. Wells, oggi scopriamo che sempre Universal Pictures ha dato luce verde a La Donna Invisibile (Invisible Woman); che non è un film sul noto personaggio Marvel (che presto ne realizzerà comunque una miniserie) ma una pellicola ideata da Elizabeth Banks che ne sarà anche produttrice, regista e protagonista.
Elizabeth Banks sarà la Donna Invisibile per l’omonimo film di Universal Pictures, di cui sarà anche regista e produttrice
Dopo il flop di Charlie’s Angels, la Banks tenterà quindi di replicare il successo di Pitch Perfect 2 dietro e davanti la macchina da presa, portando al cinema la sua versione al femminile del personaggio classico che ora fa parte del Dark Universe di Universal.
Della trama vera e propria non sappiamo ancora nulla, ma la sceneggiatura sarà scritta da Erin Cressida Wilson (La Ragazza del Treno), e sappiamo che, nonostante i numerosi ruoli nel progetto, sarà proprio la Banks a diventare invisibile questa volta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Deadline