Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La fusione di Paramount+ e Showtime porta alla cancellazione di tre serie

Qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente che Paramount+ e Showtime si fonderanno e cambieranno marchio nel corso dell’anno. Il servizio che nascerà dalla fusione si chiamerà Paramount+ with Showtime (sì, probabilmente non il più originale tra i nomi) e il cambiamento comporterà la cancellazione di alcune serie TV.

Secondo quanto riportato da Deadline, le serie cancellate da Showtime includono Let The Right One In di Demián Bichir, American Gigolo di Jon Bernthal e la serie Three Women di Shailene Woodley, che è stata tuttavia portata ad una conclusione. Per questo motivo, Three Women è stata recentemente oggetto di un’offerta da parte dei suoi produttori e c’è stata almeno un’offerta di acquisto.

L’amministratore delegato della Paramount, Bob Bakish, ha scritto lunedì in una nota allo staff: “Sebbene siamo certi che questa sia la mossa giusta per la nostra azienda, per i nostri consumatori e per i nostri partner, sappiamo che questo cambiamento comporta incertezza per i team che lavorano a questi marchi e a queste attività. Ci impegniamo a essere il più possibile trasparenti e riflessivi durante questo processo e ci aspettiamo di condividere ulteriori dettagli nelle prossime settimane”.

Secondo quanto riferito, Tom Ryan supervisionerà il business dello streaming, mentre Chris McCarthy sarà a capo dello studio e del canale lineare di Showtime.

Se questa fusione porterà cambiamenti anche nel vecchio continente, per il momento è ancora presto per parlarne.