Il gioco da tavolo La Granja sta per arrivare in una nuova edizione Deluxe, e per la prima volta in italiano, grazie ad una campagna di crowdfunding che sta avendo luogo sul portale Giochistarter.
Andiamo a scoprire cosa potremo trovare in questa nuova edizione, e vi anticipiamo già che sarà presente una sorpresa davvero unica.
La Granja Deluxe: la campagna è su Giochistarter
La Granja Deluxe è un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori, che si intavola in circa 100 minuti. In questo titolo, ciascun giocatore controlla una piccola fattoria sull’isola di Maiorca, che dovrà far crescere e rendere sempre più produttiva nel corso dei 6 round di gioco per ottenere il titolo di “La Granja”, ovvero della fattoria iconica per antonomasia.
E’ in corso la campagna di #crowdfunding di La Granja Deluxe Master Set ediz. italiana su #giochistarter! 2629 partecipanti! Non rischiare di perdertelo, che aspetti a partecipare? https://t.co/v0Y9FvvN9m pic.twitter.com/VD6Kku3KhB
— Giochix.it (@giochix) January 30, 2022
Uscito originariamente nel 2014, ideato da Michael Keller e Andreas “ode.” Odendahl, questa nuova edizione Deluxe avrà al suo interno numerose espansioni. La particolarità di cui accennavamo poco sopra è che, insieme a delle espansioni create dagli autori originali, molte di esse sono frutto della mente di altri famosi designer di giochi da tavolo! Tra di essi nomi come Stefan Feld (Castles of Burgundy), Adam Kwapiński (Nemesis) e Andrei Novac (Venice).
La campagna di La Granja Deluxe Edition sarà su Giochistarter fino al prossimo 22 Febbraio. Per partecipare, il contributo richiesto è di 95 euro; sono inclusi tutti gli stretch goals che si stanno sbloccando nella parallela campagna su Kickstarter, ma naturalmente, tramite Giochistarter, riceveremo tutto a casa nostra in italiano intorno a Dicembre di quest’anno.