Ares Games ha annunciato l’apertura dei preordini per una nuova edizione limitata de La Guerra dell’Anello. Questa edizione esclusiva combina il contenuto delle espansioni “Re della Terra di Mezzo” e “Signori della Terra di Mezzo”, presentata in un pacchetto deluxe e sarà venduta insieme al gioco completo.
Questa esclusiva edizione deluxe conterrà una bellissima scatola stampata a caldo e in rilievo, miniature dipinte a mano e componenti aggiornati di alta qualità, al costo di circa 189,90 € più IVA e tasse.
Ciò che distingue veramente questa edizione limitata de La Guerra dell’Anello sono proprio le miniature dipinte a mano facenti parte dell’espansione, che includono anche una versione dipinta del promo Barbalbero e tre versioni di ciascuno dei sovrani del Popolo Libero, per un totale di 18 Re, 8 Lord e Barbalbero. Inoltre, ulteriori componenti aggiornati di alta qualità migliorano l’esperienza di gioco.
Limitata a sole 2000 copie, questa edizione testimonia l’impegno di Ares Games verso la qualità e l’esclusività. La data di uscita stimata è fissata per giugno 2024, e la rende un’aggiunta molto attesa alla serie La Guerra dell’Anello, un must have per i collezionisti della saga.
L’edizione deluxe offre molto più che semplici miglioramenti estetici. I giocatori troveranno due regolamenti separati con rilegatura perfetta per Re e Lord, ciascuno stampato su carta speciale. I componenti sono inclusi sia nelle dimensioni standard che deluxe, compatibili con i vari tabelloni di gioco.
Inoltre questa edizione limitata de La Guerra dell’Anello include mini-espansione “Il Destino di Erebor”, ora con tessere sovrapposte adatte a diversi tabelloni di gioco, e il set di carte promozionali “Le Pietre Vedenti” aggiungono profondità al gameplay. Ogni copia viene inoltre fornita con un certificato numerato di edizione limitata, che ne aumenta il valore collezionistico.
La versione “Kings and Lords” non è solo un nuovo prodotto ma una risposta alla richiesta di lunga data della comunità. L’edizione limitata originale di Lords of Middle-earth è stata progettata per completare l’edizione da collezione nata oltre dieci anni fa. Con l’uscita della versione anniversario nel 2017, i possessori dei set limitati hanno espresso il desiderio che Lords fosse un’espansione in un formato simile. Ares Games ha visto lo sviluppo di Kings come un’opportunità per soddisfare questa richiesta, offrendo entrambe le espansioni in un unico pacchetto splendidamente realizzato.
I preordini sono ora aperti, limitati a uno per cliente, per offrire ai fan un’opportunità unica di completare la propria collezione La Guerra dell’Anello, recentemente implementata anche dal bellissimo (e molto più economico) La Guerra dell’Anello: il Gioco di Carte.