Quando la Hulkbuster ha fatto la sua comparsa in Avengers: Age of Ultron, tutti si sono subito innamorati dell’ennesima creazione di Tony Stark.
All’epoca, LEGO aveva rilasciato un set dell’armatura davvero ben fatto, ma decisamente troppo piccolo nelle dimensioni, come potete vedere qui sotto.
Con il ritorno della Hulkbuster in Avengers: Infinity War, LEGO ha deciso di creare un nuovo set per la super armatura di Iron Man, alto poco meno di 25 centrimetri!
Con la nuova Hulkbuster questa volta si fanno le cose in grande!
Mostrato in anteprime alla New York Toy Fair che si sta svolgendo in questi giorni, la Hulkbuster: Ultron Edition sarà composta da 1363 pezzi, che permetteranno di costruire sia la gigantesca armatura che una piattaforma di assemblaggio, a cui sono collegate delle braccia robotiche comprese nella confezione, simile ad una delle piattaforme presenti nella Stark Tower.
Per darvi un’idea, fate un paragone tra la Hulkbuster e la minifigure della MK43 che vedete qui sotto, una visione che non può che spingerci a desiderare ancora di più questo stupendo Lego Set!
Oltre ad esser smodatamente gigantesca, l’armatura è completamente articolata, comprende anche l’apertura della testa per inserire all’interno Iron Man e un reattore arc sul torace in grado di illuminarsi. Tocco finale, il braccio sinistro può montare il pugno jackhammer che abbiamo visto stendere Hulk durante lo scontro cittadino!
Se il primo set LEGO Set dedicato alla Hulkbuster non vi ha soddisfatto appieno, con questa nuova versione sicuramente potrete riconoscere al colosso dei mattoncini di aver realizzato un nuovo set in grado di mostrare al meglio la potenza ed il carisma dell’invenzione di Tony Stark!
L’uscita del Lego Set Hulkbuster: Ultron Edition è stata annunciata per il 3 marzo, e sulla pagina ufficiale del sito Lego Shop sono presenti ulteriori immagini di questo magnifico set, che sarà venduto al prezzo di 139,99 €.
Iniziate a risparmiare!