Arriverà nelle fumetterie e nelle librerie il prossimo 27 giugno la nuova edizione del primo volume de La Lega degli Straordinari Gentlemen, l’opera di Alan Moore e Kevin O’Neill diventata un vero e proprio classico.
Ecco tutti i dettagli della nuova edizione, curata da BAO Publishing:
Cinque avventurieri usciti dai romanzi dell’età vittoriana, riuniti per combattere una minaccia che vuole mettere a ferro e fuoco la Londra del 1898. Nasce un patto fra eroi destinato a fare epoca. Torna nelle librerie per BAO Publishing la serie capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill nel formato originale americano, sempre in edizione cartonata: a giugno il primo volume.
BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del primo volume della nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen la serie di culto di Alan Moore e Kevin O’Neill.
Finalmente torna in libreria, nel formato originale americano, grande e cartonato, la prima amatissima storia della Lega degli straordinari gentlemen perfettamente riveduta e corretta. Mina Murray, Allan Quatermain, Dr. Jekyll, Griffin l’uomo invisibile, il Capitano Nemo: il più straordinario gruppo di avventurieri, nella sua prima missione.
Questo è l’inizio della saga e il primo volume del programma di riedizioni che BAO sta realizzando, e che culminerà con l’uscita del nuovo volume inedito, La tempesta, che conclude definitivamente la serie. Il capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill.
A questo link potete ammirare un’anteprima del fumetto, reperibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO.
Cosa ne pensate di questa nuova edizione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!