Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La nuova DeLorean DMC-12 EVolved elettrica arriverà ad agosto

Dopo il teaser di qualche giorno fa che ha annunciato l’arrivo della DMC-12 EVolved, la versione moderna e completamente elettrica della DeLorean resa celebre dalla saga di Ritorno al Futuro, ora sappiamo finalmente quando cadranno i veli sulla nuova vettura.

È stata la Italdesign, l’azienda fondata da Giorgetto Giugiaro, a rivelare che la nuova DeLorean si mostrerà in esclusiva al pubblico di tutto il mondo al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach.

Ecco quando cadranno i veli sulla nuova DeLorean elettrica

L’appuntamento esatto è fissato per il giorno 21 agosto 2022 quando l’atteso prototipo sicurmente ruberà la scena a tantissime altre vetture che parteciperanno al celebre concorso automobilistico organizzato a scopo benefico che si tiene ogni anno ad sui campi da golf californiani di Pebble Beach.

Al pari della DeLorean del 1981, resa poi celebre come macchina del tempo con la trilogia di Ritorno al Futuro e guidata da Marty McFly (Michael J. Fox) ed Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd), anche la nuova DMC-12 EVolved gode del raffinato stile italiano che portò l’auto sognata da John DeLorean e disegnata da Giorgio Giugiaro a diventare una delle auto più iconiche del cinema.

Ricordiamo che si tratta del primo progetto del nuovo corso del marchio DeLorean acquisito nel 1995 dall’inglese Stephen Wynne.

Insomma, non ci resta che aspettare il mese di agosto per poter ammirare la nuova “macchina del tempo” e, nell’attesa, potremmo consolarci con la splendida replica in scala 1/6 della DeLorean di Ritorno al Futuro 2 firmata da Hot Toys.

Ultimi Articoli