Non sono trascorse nemmeno 24 ore dall’annuncio della cancellazione di Daredevil, la serie TV targata Marvel / Netflix che, quindi, non vedrà una quarta stagione (forse).
I fan del Diavolo di Hell’s Kitchen stanno infatti rimuginando sul significato di una fotografia postata sull’account Instagram della serie, pubblicata dopo l’annuncio della cancellazione e che in molti stanno già ipotizzando potrebbe indicare il suo ritorno su Disney+ (anche se non è ufficiale, le numerose cancellazioni degli show Marvel sembrano essere legate proprio all’arrivo della nuova piattaforma di streaming di Topolino).
Un’immagine postata dall’account Instagram di Daredevil chiede giustizia per lo show, cancellato da Netflix insieme a tante altre serie Marvel
Ecco l’immagine che “chiede giustizia per Daredevil”:
Visualizza questo post su Instagram
Un’ipotesi non così sconsiderata se ripensiamo alle parole della stessa Netflix di questa mattina, che annunciavano il ritorno di Daredevil in altri progetti.
Nel frattempo, il produttore esecutivo dello show si è detto sorpreso dalla cancellazione della serie, la cui quarta stagione era già stata programmata e in lavorazione:
Man, so weird to be in the Daredevil writers room today, getting the news that we’re cancelled. On the walls were an entire season 4 laid out – and it was so f***g cool. So many moments we wanted the fans to see… Sigh, this business.
— Sam Ernst (@havensam) 30 novembre 2018
Ragazzi, è stato così strano essere nella stanza degli scrittori di Daredevil oggi e ricevere la notizia che siamo stati cancellati. Al muro era già pronta un’intera stagione 4 – ed era così dannatamente bella. Così tanti momenti che volevamo che i fan vedessero … Sigh, questo business.
E nel frattempo sui social è già comparso l’hastag #SaveDaredevil.