Brit Marling, l’attrice ed ideatrice della serie approdata su Netflix nel 2016, ha voluto aggiornare i fan sullo stato dei lavori della seconda stagione di The OA, che sembrerebbe ormai essere arrivata alla fase finale della sua produzione.
Ecco quanto rivelato dall’attrice attraverso il suo profilo Instagram:
Essere impegnata nel montaggio è per me la parte più complicata di questo lavoro. Quando scrivi o reciti l’unico vero limite è la tua immaginazione. Durante il montaggio devi raccontare la storia migliore con ciò che hai avuto il tempo di girare piuttosto che con quello che avevi immaginato. Alcuni giorni in cui lavoro a The OA Part II sono sublimi, puoi dare una nuova struttura ad una scena iniziale e la storia si anima, oppure, qualcuno ti mostra il montaggio di una scena che sulla carta non ha mai funzionato bene mentre sullo schermo “canta”. Altri giorni è invece un impegno gravoso, ti trovi faccia a faccia con le tue mancanze e devi andare avanti, di fatto, devi essere ispirata da quelle carenze per trovare qualcosa di nuovo e più autentico di quello che era stato pianificato. Per fortuna abbiamo editor, alleati e guide sorprendenti, uno dei quali è il nostro produttore del “piano b”, Sarah Esberg. Sono i primi giorni, ma dirò questo: sta venendo fuori qualcosa di assolutamente originale e mi sembra terrificante… che per me è un buon segno.
Ecco il post originale:
Trailer, dettagli e data d’uscita della seconda stagione di The OA
La seconda stagione di The OA resta per il momento ancora senza una data d’uscita.
Nel cast della serie troviamo, insieme a Brit Marling (Prairie Johnson), anche: Emory Cohen – Homer, Jason Isaacs Patrick Gibson – Steve Winchell, Ian Alexander – Buck Vu, Brendan Meyer – Jesse, Brandon Perea – French, Scott Wilson – Abel Johnson, Will Brill – Scott Brown, Robert Eli – Mr. Gilchrist, Marcus Choi – Mr. Vu, Nikolai Nikolaeff – Mr. Azarov.
Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!