Dopo un lungo ed estenuante casting, La Sirenetta, il prossimo film-live action di Disney, ha trovato il suo principe Eric in Jonah Hauer-King.
Ecco chi è Jonah Hauer-King, il nuovo principe Eric nel film live-action de La Sirenetta di Disney in arrivo nel 2021
L’attore britannico, per lo più sconosciuto al grande pubblico (lo abbiamo visto nelle serie TV di Piccole donne e Casa Howard), ha preso così il posto di Harry Styles nella versione in carne ed ossa del principe Eric; che potremo vedere sul grande schermo nel corso del 2021.
Le riprese del film inizieranno infatti il prossimo anno in Sud Africa e a Porto Rico, con Rob Marshall che metterà la sua firma sulla regia. Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha) sarà la costumista del film, mentre John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine) lo scenografo.
Hauer-King, che presto vedremo nell’horror Once Upon a Time in Staten Island, si unisce così al cast de La Sirenetta, composto da Halle Bailey (nei panni della protagonista) Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian), Awkwafina (Scuttle) e Melissa McCarthy in quelli di Ursula.
Il film, ricordiamo, conterrà le musiche originali del cartone animato del 1989, composte da Alan Menken. David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) ne hanno scritto invece la sceneggiatura.
Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Variety