Lo sviluppatore Team Caravan ha diffuso in rete un nuovo trailer introduttivo per l’action RPG per dispositivi mobili Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka Battle Chronicle (DonMachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un Dungeon? Battle Chronicle), in arrivo sui dispositivi iOS e Android. Il video mostra in anteprima la sigla di Sajou no hana “Mettle Link”, e fornisce un nuovo sguardo al titolo presto in arrivo sul mercato asiatico.
Il gioco terrà infatti un closed beta test dal 16 al 22 marzo, per poi essere rilasciato sul mercato nel corso della “primavera del 2023”.
Il gioco farà parte delle celebrazioni per il 10° anniversario serie di light novel scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda, “DonMachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un Dungeon?”. Il gioco sarà un titolo free-to-play con acquisti facoltativi all’interno del gioco, e permetterà ai giocatori di rivivere la storia del franchise e le sue battaglie con personaggi familiari come Bell ed Hestia in una “grafica 3D simile a quella degli anime”. Nel gioco, inoltre, i membri vocali del cast dell’anime originale riprenderanno i loro ruoli.
I giocatori potranno “assemblare il proprio gruppo con vari elementi, per poi imbarcarsi in avventure. Ci saranno battaglie reali in cui ogni altro personaggio è un nemico, così come battaglie in autoplay in cui l’organizzazione è fondamentale.”
Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka IV Shinshō Meikyū-hen (Donmachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un Dungeon? IV New Arc: Labyrinth), la quarta stagione dell’anime, ha debuttato in Giappone lo scorso 22 luglio.
L’anime è trasmesso in Italia da Prime Video (attraverso un accordo con Yamato Video), mentre la serie manga è distribuita da J-Pop.