No, non รจ Indiana il nome scelto da Larian Studios come codename per il progetto di sviluppo del suo prossimo titolo. Mettete via fedora e frusta e lasciate perdere il professor Jones, i creatori di Divinity: Original Sin II sono all’opera per un nuovo progetto e come da tradizione hanno dovuto scegliere un nome di lavorazione per questa fase dello sviluppo, e la scelta รจ stata Gustav.
Larian Studios รจ al lavoro su Project Gustav, ma come mai รจ stato scelto proprio questo nome?
Il nuovo gioco dei Larian Studio, che non รจ stato ancora confermato come appartenente al mondo di Divinity: Original Sin, dovrebbe “unire tutte le cose che abbiamo giร esplorato. Influenzerร la narrazione, i sistemi, il multiplayer, nuove cose e nuove idee“. Ma la cosa davvero curiosa รจ che Project Gustav prende il nome dal cagnolino di Swen Vincke, il fondatore e CEO di Larian Studios.
Questa divertente rivelazione arriva da un recente documentario di Gameumentary, che racconta i primi giorni di questa intraprendente software house fino al successo ottenuto con Divinity: Original Sin II. Potete vedere questo interessante documentario sul sito di Destructroid, oppure scrollare la pagina in basso e gustarvelo direttamente qui su Just Nerd.
All’interno del documentario compare proprio Vincke, che spiega alcuni retroscena del passato di Larian Studios e chiarisce come รจ nata l’idea di questo terzo, atteso videogioco:
“Come stavamo finendo Divinity: Original Sin 2, passammo un week end circa un mese prima in una stanza d’albergo per decidere cosa avremmo fatto dopo. “
Anche se al momento non c’รจ nulla di ufficiale a riguardo, Vincke definisce questo misterioso progetto come un qualcosa che potrebbe definirsi un seguito. Non sarร esattamente una prova, ma ,quantomeno, รจ una speranza che si tratti del terzo capitolo di Divinity: Original Sin.
Vincke ammette che al momento la cosa piรน preoccupante รจ come realizzare un qualcosa che non deluda i giocatori, visto l’ottimo expolit dei precedenti lavori di Larian Studios. L’obiettivo รจ mostrare di aver compreso ciรฒ che ha reso possibile questo successo, aggiungendo “innovazione su aspetti che i giocatori vorrebbero non dover piรน fare, anche se erano divertenti ma che non lo sarebbero una seconda volta“
Si tratta nella migliore delle ipotesi di qualche anno prima che Project Gustav si mostri nella sua forma completa. Fino a quel momento, continuo a sperare sia o il terzo capitolo di Divinity: Original Sin o un una nuova ambientazione, ma di sicuro il futuro di Larian Studios รจ ricco di ottime premesse!
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