La terza stagione de L’Attacco dei Giganti ha finalmente una finestra di lancio precisa, annunciata in occasione dell’Anime Expo di Los Angeles
In questi giorni si sta svolgendo l’Anime Expo di Los Angeles, il più grande evento incentrato sui manga e anime del Nord America, e, in occasione del panel dedicato ad Attack on Titan (L’Attacco dei Giganti), è stato rivelato che la terza stagione dell’anime, basato sull’omonimo manga di Hajime Isayama, arriverà durante la primavera del 2018 (e non più in un generico “inizio del 2018”).
Attack on Titan Season 3 "tentatively" announced for Spring 2018 at Anime Expo 2017 by @FUNimation #AttackonTitan #ShingekinoKyojin pic.twitter.com/XRuOlftSkS
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) July 2, 2017
In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Kodansha vi lasciamo con il teaser della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, pubblicato online un paio di settimane fa:
Correlati:
- I nuovi Funko Pop dedicati alla serie animata di Attack on Titan
Ricordiamo che, in Italia, le prime due stagioni dell’anime sono disponibili Vvvvid (e la prima su Netflix doppiata interamente in italiano).
Cosa ne pensate? State seguendo la serie? Riuscirete a resistere fino alla prossima primavera? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!