Lun 27 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Le Avventure di Tintin 2: Peter Jackson è ancora al lavoro sul film!

Sono passati 13 anni dall’uscita del film d’avventura animato di Steven Spielberg Le avventure di Tintin, che avrebbe dovuto essere l’inizio di una trilogia di film sul noto personaggio e il cui sequel avrebbe dovuto poi essere diretto da Peter Jackson.

Non abbiamo avuto aggiornamenti su questo progetto per anni e in molti hanno creduto che fosse stato cancellato. Jackson avrebbe dovuto iniziare a lavorarci dopo aver terminato la trilogia de Lo Hobbit ma, a quanto pare, ci sta ancora lavorando.

Il sequel d Le Avventure di Tintin non è stato ancora cancellato, con il regista Peter Jackson che è ancora al lavoro sul film

Quest’ultimo aggiornamento proviene da un incontro casuale tra Andy Serkis e un partecipante al Festival di Annecy, in cui Serkis gli ha detto che Jackson ci sta “sicuramente lavorando”.

Secondo alcune voci, il sequel si baserà su una storia in due parti della serie, Le Sette sfere di cristallo e Prigionieri del sole, e si chiamerà Le avventure di Tintin: Prisoners of the Sun.

La trama del film sembra coinvolgere Tintin e il Capitano Haddock mentre indagano su una strana malattia che ha colpito sette esploratori che hanno scoperto una tomba Inca, prima di recarsi in Perù per andare a fondo del mistero.

Tintin 2

Nel primo film hanno recitato in motion-capture Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones e Mackenzie Crook.

Il primo film segue il giovane e intrepido giornalista Tintin che, insieme al suo fedele cane Snowy, scopre un modellino di nave che nasconde uno straordinario segreto. Questa scoperta li porta a vivere un’avventura in giro per il mondo, unendo le forze con il burbero ma di buon cuore Capitano Haddock.

Insieme, corrono contro il tempo e un astuto avversario, Ivan Ivanovitch Sakharine, per scoprire i segreti della nave affondata, l’Unicorno, che si dice porti a un tesoro nascosto.

Il viaggio li porta dalle vivaci città europee ai torridi deserti del Nord Africa e all’insidioso mare aperto. Lungo il percorso, Tintin e il Capitano Haddock scoprono indizi, affrontano numerosi pericoli e stringono un profondo legame.

Il film è noto per l’innovativa animazione in motion-capture che ha dato vita a questi amati personaggi e al loro mondo.

Ultimi Articoli