Grazie ad un tweet pubblicato nelle scorse ore dall’account francese di Netflix, scopriamo che i nostri cugini d’oltralpe presto potranno godersi le prime due stagioni de Le Bizzarre Avventure di JoJo.
L’anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo arriverà a breve su Netflix Francia. Presto potremo vedere le prime due stagioni anche in Italia?
Allora, ricapitolando:
-
Le bizzarre avventure di Jojo arriva su Netflix!
-
La data: il primo marzo.
-
Saranno disponibili le prime due stagioni.
-
Aggiungeremo il resto appena avremo i diritti.
Allez, on récapitule :
– JOJO’S BIZARRE ADVENTURE ARRIVE SUR NETFLIX !!!!
– La date : le 1er mars.
– On commence avec les deux premières saisons.
– Et on ajoute le reste dès qu’on a les droits. pic.twitter.com/Ty3xKqPnqx— Netflix France (@NetflixFR) February 1, 2020
E in Italia?
Non sappiamo ancora se l’anime, tratto dal manga anni ’80 scritto e disegnato da Hirohiko Araki, arriverà sulla piattaforma italiana di Netflix (i diritti nel nostro paese appartengono a Yamato Video che già collabora attivamente con l’azienda californiana), mentre è certo che le due stagioni a cui fa riferimento l’account francese includeranno i primi tre archi narrativi della serie: Phantom Blood, Battle Tendency e Stardust Crusaders.
Nel dubbio, ricordiamo le quattro stagioni dell’anime sono comunque disponibili in Italia, gratuitamente, grazie alla piattaforma di video streaming di VVVVID.
Cosa ne pensate? (Ri)guarderete l’anime? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!