Sia che siate ancora alle prese con gli acquisti del Prime Day 2019, sfruttando queste ultime ore per adocchiare qualche altra offerta interessante, sia nel caso niente abbia attirato la vostra attenzione, mi pare giusto segnalarvi che Le Case della Follia – Seconda Edzione, l’acclamato gioco da tavolo edito da Asmodee Italia, è in offerta su Amazon a QUESTO INDIRIZZO al prezzo più basso di sempre.
Le Case della Follia Seconda Edzione, l’acclamato gioco da tavolo horror, è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre
All’interno del catalogo del colosso dell’e-commerce, il titolo horror creato dalla Fantasy Flight Games e ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft (qui trovate la nostra recensione) ha un costo di 54,90 euro, con un taglio di prezzo del 39% rispetto al prezzo di listino.
Giocabile da un numero di giocatori che va da 1 a 5 (da i 14 anni in su e senza bisogno di un master), con partite da 120-180 minuti, si tratta di una straordinaria avventura immersiva che utilizza anche una companion app in italiano.
Le Case della Follia è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo.
Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni.
Ne le Case della Follia – Seconda Edizione assumerete il ruolo di investigatori dell’occulto e dovrete risolvere intricati misteri affrontando forze oscure che testeranno i vostri limiti fisici e mentali.
Grazie ad una straordinaria app gestionale gratuita, potrete vivere ogni incontroed ogni esplorazione con l’ausilio di descrizioni e musiche che renderanno la vostra esperienza sempre unica.
Il gioco comprende già diversi scenari base rigiocabili e molte altre espansioni sono già state scritte e tradotte.
Insomma, con questa OFFERTA IMPERDIBILE di Amazon è davvero un delitto non approfittare della possibilità di portarsi a casa uno dei migliori giochi da tavolo di sempre.