Millie Bobby Brown (Undici in Stranger Things) potrebbe diventare la protagonista de Le Cronache di Narnia: La Sedia d’Argento, il film reboot della saga
Millie Bobby Brown, la giovane attrice che interpreta il ruolo di Undici nella serie TV di Netflix Stranger Things, potrebbe apparire come protagonista ne Le Cronache di Narnia: La Sedia d’Argento.
La notizia è stata riportata da That Hashtag Show, il quale ha riferito che TriStar Pictures avrebbe offerto il ruolo alla Brown che, però, ancora non si sa se abbia accettato o meno l’offerta di partecipare al film revival della saga cinematografica; tratta dal ciclo di romanzi scritti da C.S. Lewis.
Correlato:
La Sedia d’Argento è ambientato a Narnia, molti anni dopo gli eventi visti nel terzo film. Qui Re Caspian cerca l’aiuto di Aslan nel tentativo di salvare il Principe Rilian, suo figlio ed erede. Aslan decide quindi di chiedere aiuto a due studenti, Eustachio Scrubb e Jill Poole.
TriStar Pictures produrrà il film insieme alla Mark Gordon Company, la C.S. Lewis Company e l’Entertainment One (eOne). La distribuzione nei cinema avverrà invece sotto la guida di Sony Pictures. I precedenti film Il Leone, la Strega e l’Armadio e il Principe Caspian furono distribuiti dalla Disney nel 2005 e nel 2009, mentre Il Viaggio del Veliero è stato distribuito dalla Fox nel 2010.
La sceneggiatura sarà curata da David Magee, già autore di La Vita di Pi e Neverland – Un sogno per la vita.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!