Con la conclusione de Il Trono di Spade ci sembra di essere un po’ orfani di qualcosa e ogni dettaglio che ci riporta in mente i ricordi di un’avventura televisiva senza precedenti, scatena ancora in tutti noi un senso di arrendevole assuefazione.
Ammiriamo le donne protagoniste di Game of Thrones in versione giapponese grazie alle stupende illustrazioni di Hikaru Yagi
Però, quello che ci regala l’illustratrice russa Hikaru Yagi con le sue opere, è qualcosa che trascende la semplice passione per una serie TV, tanto che le protagoniste di Game of Thrones in versione giapponese sono una delizia per gli occhi a prescindere dall’attaccamento ai personaggi dello show HBO.
Non nuova a dare la sua personale visione dei personaggi de Il Trono di Spade, Hikaru questa volta ce li rende ancora più memorabili ritraendo le donne che hanno fatto la fortuna della serie TV con indosso abiti tradizionali giapponesi.
Come dicevo poc’anzi, rivedere le protagoniste di Game of Thrones come Daenerys Targaryen con il kimono tra i fiori di ciliegio, Cersei Lannister in tutta la sua regale bellezza e Arya in posa da samurai con la katana, è qualcosa di meravigliosamente stupendo.
Hikaru non ha comunque dimenticato le altre prime donne dello show come l’affascinante Sansa, la combattiva Brienne di Tarth, la volitiva Yara Greyjoy, la piccola Shireen Baratheon, la solare Margaery Tyrell, la sensuale Missandei e la tenace Ellaria Sand che potete ammirare qui di seguito.
Cosa ne pensate? Quali tra le donne protagoniste di Game of Thrones disegnate dall’artista vi piace di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto! IO resto ammaliato dalla Madre dei Draghi in piena sakura fubuki.
Ah, dimenticavo, seguite su Instagram Hikaru perché ne vale davvero la pena!