Una serie di esilaranti video, poveri nel budget ma ricchi di creatività, che ricreano le sigle di popolari anime
Un avviso importante prima di iniziare: assumete una posizione stabile e sicura sulla vostra sedia, perché il rischio di cascare a terra a causa delle risate è davvero concreto.
Si dice che la necessità aguzzi l’ingegno e in questo caso anche la sconfinata creatività del “cosplayer“ più pazzo e geniale che esista al mondo.
Jintatat Rugsaraj, un simpatico ragazzo di Bangkok, è un maestro del cosplay a basso costo anzi, oserei dire a costo zero. La sua passione è quella di registrare dei video in cui ricrea le sigle di apertura di famosi anime, usando quello che riesce a trovare in casa.
I risultati che ottiene sono delle parodie così esilaranti, che sfido chiunque a guardare queste fantastiche sigle “fatte in casa” senza ridere. Utilizzando ventilatori, pezzetti di carta colorata, sacchetti di plastica come fossero parrucche e tutto quello che la sua casa e la sua immensa fantasia gli mettevano a disposizione, questo dannato genio ha realizzato qualcosa di incredibilmente comico ed esilarante.
Le “personali” interpretazioni di Jintatat, che potete vedere nei video seguenti, vanno da Dragon Ball Z a One Punch Man, da Naruto a One Piece, Bakuman e altri ancora.
Personalmente credo che l’interpretazione di Bulma, nella sigla di Dragon Ball Z, sia la cosa più terrificante e allo stesso tempo divertente che abbia mai visto.
Buon divertimento!
Cosa ne pensate? State ancora ridendo a crepapelle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.